Accedi  |  Crea Account

• Modello: FZZ58243
Colore:
    • Acquista online in Italia Kimono a rete ricamato - FZZ58243
    • Sciolto Bomber a pagliaccetto con scollo a imbuto in pelliccia sintetica - FZZ72394
    • Moda autunnale e invernale Cappotto con cintura e colletto sciallato - DZZ65279
    • Modello cartone animato Cappotto lungo Tall effetto lana - TZZ93681
    • Il più venduto Plus Check Oversized Shacket - PZZ61301
    • Moda accattivante Taglia piccola spolverino cammello a doppio petto - PZZ95046

44% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:

Acquista online in Italia Kimono a rete ricamato - FZZ58243

Avvolgiti in giacche e cappotti a portafoglio ed esci con i tuoi capi d'abbigliamento

Ravviva la nuova stagione con giacche e giacconi da boohoo. Una comoda giacca imbottita, un bomber aderente in stile sportivo oppure un impermeabile in plastica che protegge dal vento e dalla pioggia. Per un capo dallo stile più elegante, sono disponibili cappotti in pelliccia sintetica in tonalità fondente e lunghi spolverini per dare al look un tocco mascolino.

button-top.png