Accedi  |  Crea Account

• Moda Inghilterra Giacca biker in pelle effetto coccodrillo di PU - FZZ72554
    • Classico Crop Funnel Neck Utility Jacket - FZZ64280
    • Spiaggia Cappotto effetto lana con cappuccio extra oversize - FZZ70037
    • Nuovi Prodotti Bomber corto con cappuccio in pelliccia sintetica effetto peluche - FZZ87922
    • Giacca spolverino con vita arricciata - FZZ57725
    • Caftano da mare a pois irregolari - SZZ84407

20% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:

Moda Inghilterra Giacca biker in pelle effetto coccodrillo di PU - FZZ72554

Avvolgiti in giacche e cappotti a portafoglio ed esci con i tuoi capi d'abbigliamento

Ravviva la nuova stagione con giacche e giacconi da boohoo. Una comoda giacca imbottita, un bomber aderente in stile sportivo oppure un impermeabile in plastica che protegge dal vento e dalla pioggia. Per un capo dallo stile più elegante, sono disponibili cappotti in pelliccia sintetica in tonalità fondente e lunghi spolverini per dare al look un tocco mascolino.

Outer: Cotton , Coating: Polyurethane, Lining: 100% Polyester. Model wears a size 10. Machine Wash.

button-top.png