Accedi  |  Crea Account

• Modello: FZZ58622
Colore:
    • Mini abito stampato con scollo squadrato e allacciatura - FZZ58622
    • Loose plus size Abito longuette corto e aderente con maniche ad aletta - DZZ21214
    • Temperamento commerciale Abito longuette premaman a pois con orlo a volant - BZZ45515
    • Inventario promozionale Abito t-shirt a righe arcobaleno con orlo asimmetrico - FZZ57917
    • Sciolto Abito premaman scampanato con bottoni - BZZ46623
    • Comodo per te Miniabito scaldacuore con maniche in poliuretano - FZZ66370

31% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:

Mini abito stampato con scollo squadrato e allacciatura - FZZ58622

Abiti sono l'articolo più ricercati del guardaroba per abbigliamento giorno-notte.

Da bianche tonalità fredde a colori vivaci, abbiamo abiti skater per tutti i giorni e per party super aderenti che sono l'ideale per passare dall'attività quotidiana al gioco. Mini, longuette e maxi sono il nostro motto, i pullover classici sempre geniali e canotta stampata per il migliore look della stagione - aggiungi scarpe con i tacchi per un look davvero di tendenza. Vestiti con stile con boohoo.

button-top.png